Futuro connesso e pulito

Mobilità elettrica e Sostenibilità ambientale

Si è svolto il 1 dicembre il secondo appuntamento dedicato al progetto della mobilità elettrica, firmato Autocentri Balduina.

In collaborazione con il Corriere di Viterbo, il panel ha avuto ad oggetto l'analisi della mobilità sostenibile a 360°, con focus sulla località viterbese.

Nel dettaglio, i relatori hanno affrontato il sistema di infrastrutture, con gli annessi interventi; i vantaggi e la necessità del passaggio all'elettrico ed infine il funzionamento di un auto elettrica

Tra i relatori presenti, il sindaco di Viterbo Chiara Frontini; l'Assessore Pianificazione urbanistica, viabilità e mobilità sostenibile Emanuele Aronni; l'Amministratore Francigena trasporto pubblico Elisabetta Ferrari; il Sindaco di Civita Castellana Luca Giampieri; il Sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi; il Consigliere Regionale Valentina Paterna presidente commissione ambiente; il Consigliere Regionale Daniele Sabatini presidente della commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria; il prof. univ. Tuscia Pierluigi Fanelli; il Presidente Associazione Nazionale comuni virtuosi Bengasi Battisti. 

Moderatore e padrone di Casa, il direttore di Autocentri Balduina Viterbo Walter D'Amato.

Landing Mob

Gallery